Storia del Rock

Rock è una mappa cronologica dove la linea del tempo è sviluppata a spirale. Una spirale ininterrotta che ricorda i solchi del vecchio vinile. Su questa linea spirale, a partire da precursori degli anni trenta fino agli albori del nuovo millennio, i protagonisti di questo fenomeno musicale sono inseriti, in ordine alfabetico, nell’anno della loro prima pubblicazione.

MISURE STANDARD
PVC cm 120 x 120

SFOGLIA IL CATALOGO

Galleria

Il meglio del Rock mondiale. Si parte dai precursori degli anni ’30 e si arriva al 2004, anno nel quale il Rock compie cinquant’anni.Oltre 2000 artisti e gruppi.

Alcuni clienti soddisfatti

“Il tubo è arrivato integro e le mappe sane e salve! Sono molto belle, non vedo l’ora di poterne appendere almeno una in casa…il tempo di trovare una cornice degna di lei e avrà il suo spazio sulla parete. Siete stati molto premurosi a inviarmene una doppia copia, la lascerò direttamente a scuola nella sua confezione. Provvederò a passare sul sito per lasciarvi la mia recensione, vi ringrazio ancora per l’aiuto e la velocità con cui vi siete adoperati. Tanti cari auguri per la vostra meravigliosa attività.”

“Abbiamo visto le opere di PaesaggiDiParole ad una fiera e siamo rimasti colpiti da tanti aspetti. Dall’idea geniale che sta dietro ad ognuna di esse, dall’impatto visivo, dai colori e dall’armonia creata dalle parole. Ci siamo fatti raccontare la genesi di quasi tutte le opere e poi, nell’indecisione tra L’ultimo Uomo e Storia del Rock…le abbiamo prese entrambe! Ottima la stampa su PPF.”